Il tuo prossimo ufficio marketing, al costo di un solo dipendente.

Comprendiamo bene quanto possa essere oneroso e difficoltoso organizzare un ufficio marketing all’interno della tua azienda, ma allo stesso tempo, sappiamo che è il fattore strategico più determinante per la sua crescita.

Per questo motivo, vogliamo offrirti la possibilità di poter avere un tuo ufficio marketing completo, ma al costo di un SOLO dipendente.

In questi 18 anni siamo venuti a contatto con tante realtà e vediamo chiaramente che le aziende che si dotano di un ufficio marketing, sono quelle che riescono a crescere più velocemente, attirando più clienti e ottimizzando i costi.

Oggi però puoi essere ancora più efficiente: Mentre gli altri si stanno organizzando internamente, con le mille difficoltà che potrai immaginare, tu puoi batterli sul tempo sfruttando l’approccio “Outsourcing”. Chiedici informazioni.

Quali sono i Vantaggi di un Ufficio Marketing in Outsourcing?

  • Un occhio esterno che analizza con un alto senso critico, indipendente e preciso; Garanzia di obiettività e propositività.
  • Un team già strutturato e composto da figure altamente specializzate; Difficile da mettere in piedi autonomamente.
  • Costi e Flessibilità vantaggiosa rispetto all’assunzione di personale qualificato; Un impiegato di medio livello ha sicuramente dei costi aziendali elevati e può gestire un numero di attività specialistiche inferiori.

Questo è un vantaggio grandioso.