Atlas

CMS headless

I tuoi contenuti ovunque tu voglia

L’idea iniziale di AtlasCMS è nata dall’ispirazione di Simone Belia.

Fin dall’avvio del progetto, il team di M3 ha dedicato risorse e impegno, lavorando a stretto contatto con Simone per sviluppare una soluzione innovativa e all’avanguardia per la gestione dei contenuti web.

Ma cosa rappresenta esattamente AtlasCMS? Atlas CMS è il più semplice ma potente CMS Headless in commercio: ti consente di creare e distribuire contenuti su qualsiasi piattaforma, senza limiti.

È stato creato per aiutare le web agency a semplificare e accelerare la consegna dei progetti.

Velocizza la consegna dei tuoi progetti con Atlas CMS:

offri esperienze digitali innovative e personalizzate ai tuoi clienti a un ritmo più rapido. Separando il sistema di gestione dei contenuti dal livello di presentazione, puoi collaborare in modo più efficiente con designer e sviluppatori per creare prodotti unici.

Usa il tuo stack tecnologico preferito:

le API RESTful e GraphQL di Atlas CMS consentono l’utilizzo del tuo stack tecnologico preferito per creare frontend personalizzati, applicazioni mobili e altre esperienze digitali.

Hub di contenuti centralizzato per tutti i tuoi canali:

con un hub centralizzato per la gestione dei contenuti su più canali, diventa più semplice mantenere la coerenza nella messaggistica del marchio e garantire che i contenuti vengano forniti in modo tempestivo e pertinente.