Campsy

L’App per i Centri Estivi

Il servizio che aiuta il Campus estivo a semplificare la sua organizzazione e migliorare il dialogo con le famiglie.

Campsy prende vita dall’ispirazione di Simone Belia, nata durante un viaggio di lavoro a New York.

Noi di M3 abbiamo da subito investito nel progetto Campsy, lavorando in stretta collaborazione con Simone Belia per sviluppare questo nuovo approccio alla gestione e all’espansione dei campus estivi. La nostra esperienza nel marketing e nel settore commerciale è stata fondamentale per plasmare il concept di Campsy e portarlo al successo.

Ma cos’è Campsy? una piattaforma al servizio di chi gestisce e organizza Campus estivi.

Immagina di dire addio alla carta e ai contanti: grazie alla collaborazione dei genitori, le anagrafiche sono sempre aggiornate, il check-in e il check-out diventano rapidi e fluidi, e i pagamenti anticipati assicurano una gestione finanziaria efficiente e sicura.

I genitori apprezzano la possibilità di monitorare le attività dei propri figli in tempo reale, mentre tu hai a disposizione un database affidabile e qualificato per ottimizzare le risorse del Centro Estivo.

Inoltre, i dati digitali raccolti da Campsy non sono solo utili per l’organizzazione del Campus estivo, ma possono essere impiegati anche per altre attività, consentendo una gestione più integrata e flessibile.

Con Campsy, la comunicazione con le famiglie diventa trasparente e immediata, garantendo una maggiore fiducia e soddisfazione da entrambe le parti. Abbraccia la trasformazione digitale con Campsy e offri un’esperienza indimenticabile ai partecipanti del tuo Campus estivo!